Quanto guadagnano gli alimentari indiani?

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano gli alimentari indiani? Come fanno a stare a galla e sopravvivere alla competizione dei supermercati?

C'è un piccolo alimentare indiano in vendita nel paese di provincia in cui vivo (30k abitanti nel raggio di 10 Km) dove ogni tanto compro delle spezie. Per curiosità ho chiesto quanto vogliono (10k), perchè vendono (problemi di salute) e quanto guadagnano (mi diceva 60 al giorno circa) e stavo cercando di far quadrare i conti.

Ho fatto questo Google Sheet in 10 minuti a spannone e tanto per esercizio con quello che mi dicevano e non mi tornano tanto i conti (Il 18 scarso nell'unica materia di economia fatta all'università si fa sentire).

Cosa ne pensate? Come fanno a stare aperti?

Edit: dimenticavo di dire che offrono anche servizi di money transfer per gli stranieri della zona che devono inviare soldi a casa. Però non saprei quantificare la percentuale che gli resta su questo.
Riguardo la merce che vendono: spezie e alimenti in scatola di importazione, bevande (tra cui alcolici e superalcolici), un po' di frutta, suppellettili varie (bicchieri di plastica e simili).

Edit1: Aggiornato distinguendo primo anno con ammortamento e secondo anno senza ammortamento, ricarico al 4x.

PS: Ma anche solo per esercizio, facciamo finta che non facciano illeciti.